Le macchine curvatubi o curvaprofili Ercolina® sono sinonimo di qualità ed affidabilità oltre che durabilità nel tempo. Il marchio Ercolina® è talmente affidabile che negli anni è diventato sinonimo stesso della parola piegatubi.

Tutte le macchine Ercolina® nel mondo sono progettate e realizzate in Italia, nello stabilimento di Piedimonte San Germano (FR), un polo innovativo e tecnologico di oltre 18.000 m². Tutte le macchine Ercolina® rispettano le rigorose norme di qualità e di certificazione, sono ideali per piccole, medie o grandi imprese ad una produttività medio/alta.

Le macchine Ercolina® vengono inviate al cliente completamente assemblate e testate, complete di manuale d’uso e manutenzione, manuale del controllo digitale, collegamenti interattivi agli esplosi della macchina ed allo schema elettrico.

Il materiale utilizzato per la realizzazione della macchina è proveniente dalla Comunità Europea e i componenti elettrici o idraulici sono di marchi considerati L’eccellenza Europea.

Se si fa un uso corretto della macchina ed una semplice manutenzione annuale, la durata media di una macchina Ercolina® è di circa 30/35  anni. 

Le macchine Ercolina® sono da considerare macchine professionali di medio/alta produzione.